FINANZIAMENTI AUTO

I vantaggi del finanziamento

  • Comode rate da 24 a 120 mesi
  • Senza anticipo
  • Senza maxi-rata finale
  • Per l'acquisto di auto nuove, usate e km 0

Il finanziamento per l’acquisto dell’auto dedicato a lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, lavoratori con partita IVA, liberi professionisti e pensionati che abbiano un reddito dimostrabile.


I VANTAGGI DI FINAUTO.EU

Confrontiamo 5 banche
in 3 minuti

Abbiamo consulenti on-line sempre pronti a consigliarti

Preventivi gratuiti, stampabili e senza impegno

Finanziamenti auto

Il finanziamento auto è un prestito finalizzato all’acquisto dell’auto, che permette all’acquirente di diventare proprietario del bene pagandolo a rate. Finauto.eu ti permette di confrontare le migliori offerte di finanziamento auto di banche e finanziarie così da poter scegliere la soluzione più adatta alla tue esigenze. I preventivi sono immediatamente disponibili ed avrai anche la possibilità di stampare quello da te scelto. Il preventivo è gratuito e non comporta impegno d’acquisto, d’altra parte però si tratta di un preventivo reale.

Confrontando le offerte proposte da Finauto.eu troverai TAN e TAEG tra i più convenienti del mercato, guarda tu stesso!

I concessionari, per l’acquisto di auto nuove, propongono spesso finanziamenti a tasso zero grazie a particolari convenzioni con banche e finanziarie. Questa tipologia di finanziamento però prevede, nella maggior parte dei casi, un anticipo ed una maxi-rata finale oltre al pagamento delle rate mensile.

I finanziamenti auto on line, oltre che per le auto nuove, possono essere ottenuti anche per l’acquisto di auto usate e km 0.

FAQ prestiti auto

Per visualizzare e valutare tutte le condizioni del finanziamento auto basta consultare il modello SECCI.

Scarica modello SECCI