Cessione del quinto auto

Solo presso un Finauto Point è possibile finanziare auto nuove o usate alle condizioni più vantaggiose del mercato. Ecco un esempio per la cessione del quinto auto

  • Finauto.eu Cessione Quinto Auto
  • Finauto.eu Cessione Quinto Auto
  • Finauto.eu Cessione Quinto Auto
La Cessione del Quinto Auto è una forma di finanziamento che permette ad un consumatore, dipendente o pensionato, di acquistare un veicolo pagandolo in forma rateale con addebito direttamente sulla sua busta paga o sul cedolino pensione.

Tale forma di finanziamento diventa una opportunità da sfruttare anche  anche per il comemrciante di auto in quanto gli offre la possibilità di incrementare così le vendite del proprio parco vetture.

Numerosi sono i vantaggi per il consumatore legati all'acquisto di un'auto mediante l'ausilio di tale forma di finanziamento. In particolare la Cessione del Quinto auto:

  1. Gode di condizioni economiche vantaggiose che le Banche e/o gli Istituti Finanziari eroganti mettono a disposizione a chi compra l'auto. E' facile confermare questo punto se solo si confronta il costo di una Cessione del Quinto con quello di un classico Prestito Personale. Si evidenzia infatti che, per dilazioni comprese tra i 60 a 120 mesi la Cessione del Quinto ha un tasso medio di interesse sicuramente più vantaggioso ed economico rispetto al Prestito Personale;

  2. E' accessibile anche al consumatore che ha avuto protesti o disguidi di pagamento in quanto a garanzia del finanziamento c'è proprio la busta paga o il cedolino pensionistico;

  3. E' l'unica forma di finanziamento che consente al consumatore una dilazione di rimborso da 24 fino a 120 mesi;

  4. La prima rata verrà addebitata al consumatore dopo 60 giorni dall'erogazione del prestito;

  5. Rende possibile finanziare auto usate di piccolo importo (es.3000€) ed immatricolate da più di 6 anni.

  6. Trattandosi di un prestito non finalizzato e a firma singola, il consumatore può richiedere di finanziare, oltre all'importo di acquisto del veicolo, anche una liquidità sufficiente ad affrontare le prime spese come polizza RCA, spese per il trasferimento di proprietà dell'auto, il tutto in una rata unica.

  7. Permette a persone con più di 75 anni di età di accedere al finanziamento permettendo in alcuni casi dilazioni anche fino a 120 mesi.