Il mercato delle auto usate: Perchè conviene vendere a rate con la Cessione del Quinto Auto?

Autore: Imma Della Ragione

Il mercato delle auto usate: Perchè conviene vendere a rate con la Cessione del Quinto Auto?

Mercato auto

Il mercato delle auto usate è in forte evoluzione e Finauto.eu invita i rivenditori di auto a partecipare al proprio webinar che si terrà mercoledì 16 Settembre alle ore 10.45 presso l’Automotive Dealer Day 2020 – Digital Edition.

“Finauto.eu: perché conviene vendere a rate con la Cessione del Quinto Auto?” questo è l’argomento che sarà affrontato durante questo spazio di aggiornamento e discussione.

Registrati e ricevi gratuitamente il tuo ingresso all’Automotive Dealer Day 2020

Registrati e ricevi gratuitamente il tuo ingresso all’Automotive Dealer Day 2020

I concessionari di auto usate non hanno i mezzi economici per promuovere il loro business a differenza di quelli di auto nuove che, avendo alle spalle le case costruttrici, hanno la possibilità di fare sconti e promozioni per attirare i clienti.

Con gli incentivi statali covid-19 spostati sulle auto nuove ed ecologiche, i brand automobilistici usano tutte le leve possibili per vendere il nuovo a discapito di migliaia di auto usate che restano invendute!

Noi di Finauto.eu aiutiamo il concessionario di auto usate a non perdere il cliente grazie a nuove forme di finanziamento come la Cessione del Quinto Auto, semplice e conveniente. Scopri come.

 Grazie a Finauto.eu i concessionari registrati alla piattaforma hanno la possibilità di offrire ai clienti promozioni e sconti che fino ad oggi erano riservati solo per incrementare le vendite di auto nuove.

 Mai prima d’ora i concessionari hanno avuto la possibilità di pubblicizzare le loro auto usate con offerte di prestiti dedicati e promozioni riservate anche a clienti lavoratori dipendenti e pensionati, insolventi, protestati e cattivi pagatori o con scoring negativo.

Condividi news su Linked In - Finauto.eu