Guida al servizio

Finauto.eu è un marchio, domino internet e una piattaforma di proprietà di Prestitotto Srl P.IVA 06616231210.

Prestitotto Srl mette a disposizione esclusivamente la propria piattaforma informatica, precisando che il servizio di comparazione
(calcolatore) è offerte dalle Banche, Intermediari finanziari, Assicurazioni, Mediatori Creditizi o broker assicurativi convenzionati.

Il merito creditizio è di competenza della Banca o dell’Istituto Finanziario autonomamente scelta dal consumatore.

Il consumatore può utilizzare la piattaforma esclusivamente nel negozio del dealer convenzionato tramite la esclusiva tecnologica di nostra proprietà.

Il servizio di comparazione offerto da  Finauto.eu è gratuito e l’utilizzo della piattaforma è severamente vietata a terzi, non autorizzati, per fini professionali.

Il preventivo selezionato dal consumatore, stampabile, è valido per richiedere il prestito, o assicurazione previo corretto inserimento dei propri dati ed ha validità di cinque giorni.

I dati personali del consumatore, raccolti durante la procedura di preventivazione delle offerte, non saranno comunicati a terzi all’infuori dell’Istituto Bancario,  Finanziario o Assicurativo da lui scelto, per nessun fine se non esplicitamente indicato dal consumatore stesso.

Questo consente al consumatore l’utilizzo della piattaforma Finauto.eu, con la massima serenità e trasparenza.